FEMCA · FLAEI · FILCA · FIM · FISTEL · FAI · UGC · FP · CISL SCUOLA · SLP · FIT · FISASCAT · FIBA · FNP · FIR · Università · FNS · FELSA · Cisl Medici

ATTENZIONE

Da oggi tutti i comunicati, le notizie e gli aggiornamenti saranno pubblicati sul nuovo sito

Aggiorna i tuoi segnalibri e continua a seguirci.

questo sito rimarrà on line come archivio

FILCA

Attenzione! Pagina in allestimento

I dati presenti su questa pagina potrebbero non essere aggiornati
Ci scusiamo per il disagio

Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni

La FILCA associa ed organizza tutti i lavoratori dell'edilizia, dell'industria del legno, del cemento, dei laterizi, del marmo e della pietra. Essere iscritti alla FILCA significa appartenere a una libera associazione costituita fra i lavoratori di tutti i settori sopra citati, il cui obbiettivo è quello di promuovere i diritti sul posto di lavoro e nella società.
Una libera associazione vive del contributo dei soci:
per questo la FILCA ti chiede, per diventare socio, una quota di iscrizione annuale.
La Filca è una Federazione di categoria della CISL , i cui valori di riferimento nella propria azione sindacale sono l’autonomia, la contrattazione e la partecipazione dei lavoratori